Claymore Italy Forum

Reply
Luisella del sud, cattiva....
view post Posted on 19/6/2009, 22:35Quote

Cacciatore/rice di 9° Grado

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:34

Luisella è sempre stata l'abissale che mi ha dato l'impressione di essere la più debole (anche se si è rivelata quasi alla pari con Easlay), e non mi è piaciuta anche come aspetto, ma adesso sembra arrivata l'ora del riscatto, e dalla fusione con la sorella sembra stia per nascere la vera antagonista di Priscilla.

Edited by serafin74 - 12/9/2009, 18:33

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 08:42Quote

Cacciatore/rice di 8° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 17:11

Uhm...ma nn vi pare ke il "nuovo essere" (risvegliato) assomigli vagamente alla statua di Teresa e Claire??O_O Ke diavolo significa??Ciò vuol forse dire che anche i ricordi di Claire (relativi a Teresa) hanno contribuito alla creazione del mostro?? E poi...secondo voi questo mostro è in grado di battere Priscilla?..la quale mi ha molto sorpreso dicendo che qst mostro nn è più attacato ne alla vita umana nè alla brama di carne...(VEDI CAP 93)

Edited by Claire___91 - 4/7/2009, 11:10

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:41Quote

Cacciatore/rice di 2° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:52

CITAZIONE (Claire___91 @ 4/7/2009, 09:42)
Uhm...ma nn vi pare ke il "nuovo essere" (risvegliato) assomigli vagamente alla statua di Teresa e Claire??O_O Ke diavolo significa??Ciò vuol forse dire che anche i ricordi di Claire (relativi a Teresa) hanno contribuito alla creazione del mostro?? E poi...secondo voi questo mostro è in grado di battere Priscilla?..la quale mi ha molto sorpreso dicendo che qst mostro nn è più attacato ne alla vita umana nè alla brama di carne...(VEDI CAP 93)

Non sembra solo a te. Ma anche a Claire (e a me, ovviamente XD). Cosa significhi però non ne ho idea. Quello che è certo è che la forza di questa nuova creature è molto superiore persino a quella di un'abissale, come confermato da Deneve, Cinzia, e dalla Stessa Riful. E non solo è superiore, ma continua ad aumentare! Non so se sia persino superiore a Priscilla. Vedremo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 08:50Quote

Cacciatore/rice di 8° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 17:11

Accidenti ora si che siamo nei guai..non bastavano le due nuove minaccie (mostri dell'organizzazzione + raffa-sella risvegliata)..a complicare le cose sono arrivate pure queste "risvegliate infettatrici"...x nn parlare delle gemelline!Certo ke Yagi l'ha pensata proprio bene..mi chiedo:non è che per creare il capitolo si sia ispirato all'attuale influenza H1N1??(vedi cap.95)
:lol::lol::lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 09:58Quote

Cacciatore/rice di 2° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 23:52

CITAZIONE (Claire___91 @ 5/9/2009, 09:50)
Accidenti ora si che siamo nei guai..non bastavano le due nuove minaccie (mostri dell'organizzazzione + raffa-sella risvegliata)..a complicare le cose sono arrivate pure queste "risvegliate infettatrici"...x nn parlare delle gemelline!Certo ke Yagi l'ha pensata proprio bene..mi chiedo:non è che per creare il capitolo si sia ispirato all'attuale influenza H1N1??(vedi cap.95)
:lol::lol::lol:

Già.....fanno quasi sembrare scarsi i demoni, il che è tutto dire.... :ph34r: Quì le cose vanno sempre peggio XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
79 replies since 30/4/2007, 17:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni del Claymore Italy Forum - I migliori forum e siti!
Manga no ten

Black Evolution was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphics