| |
 Cacciatore/rice di 9° Grado
  Group: MemberPosts: 72 Status:  | |
| CITAZIONE (Meng-Die @ 23/1/2009, 18:54) Sono daccordo con Alric, eppure secondo me tra Alisia e Priscilla ( per chi ha menzionato prima la questione) nessuna delle due è nettamente superiore... L'unica che, da risvegliata, le avrebbe battute sicuramente è la cara Teresa.. u.u Secondo me alisia non è paragonabile a priscilla, a meno che l'organizzazione non continui e riesca ad incrementare la forza della guerriera....può darsi che il limite dello sviluppo del risveglio controllato sta nel fatto che dare troppo potenza ad alisia implica un' eccessiva difficoltà di controllo da parte di beth, e sappiamo bene cosa succede quando la claymore addetta al controllo non riesce più a gestire quella risvegliata. Come è stato detto, solo per riuscire a competere con riful, alisia ha dovuto incrementare notevolmente il carico di lavoro, e se anche fosse riuscita ad arrivare al livello dell'abissale avrebbe ancora molto forse troppo per arrivare al livello dell'unicorno. CITAZIONE Quindi teoricamente Priscilla è superiore ad Alisia, ma non si può dirlo per certo perchè nel Manga non si è mai vista Priscilla combattere seriamente, al contrario di Alisia. Come ho precedentemente scritto non credo che alisia sia al livello di priscilla ma alisia di certo non ha usto il 100% della sua forza contro gli 11 risvegliati mandati da easlay (almeno credo XD). Edited by serafin74 - 19/5/2009, 11:16 |
| | |