Claymore Italy Forum

Reply
Lune, la numero 6
icon10  view post Posted on 6/8/2009, 08:14Quote

Cacciatore/rice di 8° Grado

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 17:11

Lune č la nuova guerriera numero sei, fa la sua apparizione nel villaggio natale di Raki. Il suo compito era quello di eliminare lo yoma li presente, ma viene preceduta da Raki. E' dotata di un'elevata capacitą nel percepire la forza diabolica, infatti, appena le si avvicina il ragazzo, desideroso di avere qualche informazione su Claire, capisce subito che la bambina che ha in spalla č una risvegliata dagli immensi poteri; per questo dopo aver lasciato il villaggio č attaccata e catturata da Riful, che ora dispone della pedina necessaria per attuare il suo oscuro piano.

[x i moderator: se volete potete cancellare questo topic in quanto non so se ho l'autorizzazione per pubblicarlo...intanto lo pubblico (visto che nessuno si decide a farlo) x tutti gli utenti che fremono dalla voglia di parlare degli ultimi avvenimenti data l'uscita del n°15!!!^_^]

insomma..mi ha molto colpito vedere una claymore con le treccine...inoltre ha una straordinaria capacitą di percepire la forza diabolica...il che fa molto comodo alla nostra Riful...
E voi che ne pensate?? :P
Credete che sia degna della sua sesta posizione?(anche se fin ora non si č visto molto..)nonchč ex posto della grande Milia... :rolleyes:

Edited by Claire___91 - 7/8/2009, 08:46

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 17:33Quote

Cacciatore/rice di 9° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 15:34

Mi ha fatto morire dal ridere la faccia di lune quando ha scoperto la vera natura di priscilla, non si aspettava di trovare un umano in compagnia di una risvegliata. L'attuale n.6 ha preso il posto ( come occhio dell'org.) di galatea, anche se credo che la sua capacitą di percezione non sia ancora all'altezza della ex n.3. Non avendo ancora visto lune combattere non sono in grado di fare paragoni con miria (naturalmente quella prima dell'esilio)....sono entrambe n.6, quindi la loro forza dovrebbe essere circa uguale.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 18:02Quote

Cacciatore/rice di 8° Grado

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 17:11

CITAZIONE
Mi ha fatto morire dal ridere la faccia di lune quando ha scoperto la vera natura di priscilla

Idem!!!:lol:

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/8/2009, 08:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni del Claymore Italy Forum - I migliori forum e siti!
Manga no ten

Black Evolution was skinned by ~Euphoria of the Sky Graphics